MITINCANTO degli INNAMORATI con Maria Capitanio, Luca Trovò e le "ragazze" di NonSoloLogos


Pubblica lettura della bella favola di "Amore e Psiche" lunedì 13 febbraio 2012 alle ore 21.00 al Magic Bus di Olgiate Comasco.


Un “Mitincanto” speciale, dedicato agli innamorati. NonSoloLogos propone una lettura a più voci, alla moda antica, di una favola bella che parla d’amore a tutti, alle coppie innamorate e a quelle in crisi, a chi è single e l’amore lo sta ancora cercando, a chi crede di averlo perduto per sempre, ai genitori, ai figli, alle sorelle. Il mito d'autore, tratto dal romanzo latino delle Metamorfosi di Apuleio e adattato per l'occasione dalle "ragazze" di NonSoloLogos, ci svela tutto il potere di trasformazione del grande Cupido. Dietro all’idea dei Mitincanto c’è una convinzione semplice, che ognuno ha sperimentato su di sé sin da bambino: le belle storie fanno stare bene; e agiscono dentro di noi senza troppe spiegazioni logiche. Noi saremo lì in carne ed ossa, senza mediazioni tecnologiche, a incontrare tutti quelli che vorranno farsi incantare da Amore. Un modo diverso di festeggiare San Valentino. Contiamo che molti ragazzi e non solo colgano il nostro invito. L’ingresso è libero.

Nell'attesa del nostro "MITINCANTO" godetevi una bellissima canzone accompagnata da immagini di Amore e Psiche di un Canova ispirato.














Nessun commento:

Posta un commento